Sistemi DCS per il controllo e supervisione delle centrali elettriche: caldaie, turbine a gas e vapore e sistemi ausiliari, sono elementi fondamentali da essere gestiti con le più moderne tecnologie in grado di ottimizzare l’intero ciclo di produzione e distribuzione.
Sistemi DCS e PLC per supervisionare e controllare la gestione della produzione e distribuzione dell’energia da fonti rinnovabili recependo le direttive della CE e delle maggiori potenze mondiali.
Con l’aumentare delle risorse rinnovabili possibili, c’è sempre più bisogno di un maggiore controllo sulla rete di distribuzione. I nostri sistemi permettono all’operatore di gestire delicate fasi della produzione e dell’immissione in rete con pochi e semplici click sull’interfaccia grafica del sistema eliminando la possibilità di errore e limitando di conseguenza le possibili perdite economiche.

Un futuro più green è il punto di partenza per ogni nuovo progetto.
L’ampia visione acquisita nel campo della Power Generation con il tempo ci ha insegnato che il rispetto dell’ambiente è anche un valore importante da considerare.
I nostri sistemi di controllo realizzati ad hoc per ogni impianto di generazione sono studiati per garantire la massima efficenza, ridurre gli sprechi, prevenire e limitare i guasti.
L’utilizzo di hardware di prima scelta dei migliori player sul mercato come: ABB, B&H, Rockwell, Yokogawa, HIMA, Omron ci permette di finalizzare soluzioni complete, professionali e altamente performanti per applicazioni dove il tempo è denaro.
Il nostro lavoro si basa principalmente sulle relazioni interpersonali oltre che alle competenze tecniche.
Dietro ogni nostro progetto si stringono legami personali con i nostri clienti che permettono a noi e a loro di portare a termine un progetto nel migliore dei modi possibili.
In ogni campo le insidie e i problemi sono all’ordine del giorno, un Know How strutturato nel tempo e il costante aggiornamento ci permette di essere sempre pronti ad intervenire per trovare la soluzione più adatta al problema.
Tutte le nostre soluzioni sono perfettamente integrate con gli eventuali sistemi esistenti, rendendo cosi ogni revamping snello ed efficace, riducendo al minimo le interruzioni dell’impianto.
Il nostro workflow ormai consolidato ci permette di velocizzare la realizzazione, dividendo in step ben definiti le fasi del progetto.
Operiamo in una prima fase nei nostri uffici e a stretto contatto con il cliente finale per definire le specifiche, e realizzare le logiche funzionali e l’interfaccia grafica.
In una seconda fase da remoto o presso il cliente effettuiamo le verifiche funzionali per validare il valoro svolto.
Completiamo il progetto con la messa in servizio dell’impianto e corrediamo il tutto con un servizio di service H24 che offriamo per garantirti la massima operatività.
I nostri lavori sono ormai presenti in tutto il mondo, scopri gli ultimi cliccando qui.
